Formazione

Ogni intervento formativo viene progettato ed erogato secondo le esigenze e le aspettative del cliente, previa analisi dei bisogni atta ad individuare criticità e problematiche presenti da risolvere. La durata dipende dal grado di approfondimento della tematica trattata e viene concordata con il cliente in base ai risultati dell’analisi dei bisogni e delle sue esigenze, così come le modalità di erogazione.

La formazione che progetto ed erogo si può suddividere in due macro aree:

  1. gestione, organizzazione ed efficientamento delle Risorse Umane

  2. formazione tecnica

Per ogni giornata di formazione sono previste esercitazionicase study  e l'utilizzo di strumenti di Gamification; i partecipanti vengono coinvolti attivamente durante tutto il percorso. Al termine di ogni giornata di formazione viene consegnata ai partecipanti una scheda di valutazione (che può essere lasciata anonima) che ha lo scopo di valutare il corso e il formatore, nonché di sollecitare suggerimenti per le giornate future. Al termine di ogni percorso viene consegnato ai partecipanti il materiale discusso durante le giornate di formazione.

A distanza di circa 4/6 mesi dal termine dei corsi è prevista, in accordo con l’azienda, una giornata di follow up per analizzare i risultati raggiunti e colmare eventuali criticità ancora presenti.

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